top of page

PRIMA CONSULENZA

La consulenza non è solo un’analisi della tua pelle, ma una vera e propria coccola che puoi regalare a te stessa per concederti del tempo dedicato unicamente al tuo benessere. 

 

Vediamo insieme come si struttura, cosa succede nell’arco di questi 60 minuti e perché dovresti scegliere proprio me per cominciare ad amare di più la tua pelle

 

IMG_4344.JPG
Come si struttura 
ONLINE

La consulenza viene effettuata attraverso videochiamata.

 

Prima dell’appuntamento ti chiederò di inviarmi alcune foto dettagliate del tuo volto. In questo modo potrò valutare anticipatamente alcune criticità.

IN PRESENZA

La consulenza viene effettuata in presenza nei vari studi consultabili nella sezione "prenota qui".

IL MIO OBIETTIVO?

CHE TU POSSA SEMPRE SENTIRTI A TUO

AGIO NELLA TUA PELLE.

Consulenza Base

La consulenza comprende:

 

​1.  COLLOQUIO INIZIALE

In questo primo momento mi racconterai perché hai deciso di fare la consulenza con me e quali sono le problematiche che riscontri e vorresti migliorare.

 

2. ANAMNESI

Ti farò molte domande, mi racconterai la tua skincare (ed eventuali terapie che hai fatto in precedenza). 


 

3. ANALISI DELLA PELLE 

Se la consulenza si svolge in presenza, oltre a farti molte domande mirate, faremo anche un'analisi visiva e strumentale per capire lo stato della tua pelle.

 

4. INDIVIDUARE GLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE

A questo punto saranno chiare le esigenze della pelle e definiremo gli obiettivi da raggiungere.

5. SPIEGAZIONE DELLA NUOVA SKINCARE

Ti spiegherò i prodotti scelti per te, le texture, il loro utilizzo e la frequenza di applicazione. 

6. DUBBI E DOMANDE 

Potrai farmi tutte le domande che vorrai, ti invito a scrivertele se ne hai molte nel periodo pre-consulenza, così da poter rispondere a tutti i tuoi dubbi.

7. PROGRAMMAZIONE FOLLOW UP

Al termine della consulenza programmeremo i follow up in videochiamata a distanza di 30 giorni e 60 giorni per un feedback. Ti arriverà per email un link di accesso per Google meet con un promemoria qualche giorno prima del nostro incontro.

8. CONSEGNA DELLA SCHEDA E ACCESSO AREA RISERVATA

Consegna della scheda fisica e/o virtuale (in questo caso possono volerci 2-3 giorni lavorativi) e link di accesso all'area riservata dove troverai video tutorial passo-passo per eseguire al meglio la nuova skincare.

  • Dove si svolge la Consulenza?
    Puoi scegliere se effettuare la consulenza online, comodamente da casa tua, o prenotare una consulenza fisica con me nel mio studio di Ferarra.
  • Come capisci le esigenze della mia pelle online?
    Durante la consulenza ti farò molte domande specifiche che mi permetteranno di capire al meglio la situazione della tua pelle. Considerando abitudini, stile di vita, prodotti e Beauty Routine posso capire chiaramente di cosa ha bisogno la tua pelle e consigliarti prodotti e Skin Care adeguati. Qualche giorno prima della consulenza richiedo foto della pelle e dei cosmetici abituali.
  • Dopo quanto vedrò i primi risultati?
    Ogni persona è unica ed ogni pelle risponde in modo diverso. I risultati dipendono dai prodotti e dalla risposta della pelle. Alcune sostanze funzionali agiscono subito, altre iniziano a dare risultati dopo 3-4 settimane, per alcune ci vogliono 3-5 mesi.
  • Quanto costa la Consulenza Base?
    La consulenza base ha un costo di 115€ (marca da bollo inclusa).
  • Come posso pagare?
    Sia che la consulenza avvenga fisicamente e online, il pagamento avverà anticipatamente. Puoi pagare con carta di credito, paypal o bonifico.
  • Sono vegan*, è possibile avere una skincare che rispetti la mia etica?
    Rispetto le richieste e l'etica del cliente consigliando prodotti vegani & cruelty free, ma in alcuni casi se ritengo indispensabile l'utilizzo di un prodotto che non rispecchia queste caratteristiche, lo faccio presente e suggerisco il cosmetico che più ci si avvicina.⁣ ⁣
bottom of page